Pronto intervento
AP Reti Gas Nord Ovest dispone di un Servizio di Pronto Intervento per risolvere problemi legati alla fornitura del gas sulle reti gestite, quali per esempio perdite o dispersioni, interruzione o irregolarità nella fornitura, danni agli impianti di distribuzione. Il servizio è completamente gratuito sia da rete fissa che da telefono cellulare, attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.
Per contattare il Pronto Intervento è sufficiente chiamare il numero verde unico per tutto il territorio gestito da AP Reti Gas Nord Ovest.
L’operatore che riceve la chiamata vi richiederà alcune informazioni per identificare il luogo dell’intervento, la tipologia di guasto e fornirà le prime indicazioni utili per minimizzare gli effetti dell’anomalia. Tutte le chiamate ricevute verranno registrate.
Si avvisa che, a partire dalle ore 23.59 del 31/12/2024, il servizio di distribuzione gas nei comuni di Bordano, Castions di Strada, Dueville, Marcon, Mogliano Veneto, Moimacco, Musile di Piave, Noventa di Piave, Piombino Dese, San Donà di Piave, Trasaghis e Venzone, è gestito dalla società AP Reti Gas.
Dallo stesso termine, il numero di pronto intervento gas per tali Comuni è 800 984040.
Per detti comuni si prega conseguentemente di consultare il sito www.apretigas.it.